Altri Sport

Beach Volley Mania, Simone Rosa: 'A Cesenatico per provare a vincere'

03.05.2023 12:30


https://www.buonocuntosrl.it/

Le finali di Cesenatico sono, ormai, alle porte con gli atleti della Beach Volley Mania che si continuano a preparare al meglio in vista di questo importante appuntamento. Tra questi c’è il classe 1997, categoria Amatori, Simone Rosa che da Roma si allena in vista dell’evento: “A pochi giorni dalle finali le sensazioni sono positive: non vedo l’ora di tornare a disputare questa competizione. E' un modo per mettermi alla prova. Anche se per lavoro mi alleno a Roma sono legatissimo alla società leporanese”.

GLI OBIETTIVI: “Per quanto riguarda Cesenatico l’obiettivo è sempre quello di vincere o quanto meno di arrivare in alto. Ovviamente, in campo, c’è anche l’avversario e non si può vincere sempre”.

LA BEACH VOLLEY MANIA: “Con questa società mi sono trovato sempre benissimo. E’ stato coach Pagano a farmi scoprire questo sport. Me ne sono innamorato specializzandomi anche con un corso d’allenatore”.

LA PASSIONE PER IL BEACH VOLLEY: “Ho iniziato ad appassionarmi al beach volley durante la pandemia iniziando a giocare nel giugno de 2020. Di conseguenza non ho più smesso”.

IL GRUPPO: “Fino ad un anno fa ero a Leporano, poi per motivi lavorativi sono andato a Roma. Perciò conosco bene i compagni e posso confermare che quello della Beach Volley Mania è un ambiente molto familiare. Siamo tutti amici indifferentemente dall’età”.

UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Statte, l'AD Madio: 'Fino ad ora è stata una stagione unica'
Quero-Chiloiro: VI trofeo “Masseria Ruina”, torna l'appuntamento di maggio con la boxe