Calcio Tarantino

Promozione: fari puntati sul derby Lizzano-Talsano

a cura di Massimiliano Fina

11.10.2018 12:18


https://www.buonocuntosrl.it/

In Eccellenza e Promozione si disputerà domenica la sesta giornata. Dopo la sconfitta maturata sul campo del Molfetta Calcio, l’Avetrana è alla ricerca di riscatto e del primo successo stagionale. Al Laserra ospita un Gallipoli (2° in classifica a pari punti col Terlizzi) imbattuto, forte delle tre vittorie e dei due pareggi fin qui maturati.

Nel Girone A di Promozione il Ginosa (2° insieme al Martina che ha una partita da recuperare) andrà a giocare sul campo dello Sporting Donia (4°) proveniente da tre vittorie consecutive, di cui le ultime due arrivate con lo stesso punteggio, ossia 4-1. Dopo i fatti incresciosi e nefasti accaduti sul campo della Vigor Liberty Bari all’intervallo, il Martina ospita al Tursi Rinascita Rutiglianese che vuole riscatto dopo la battuta d’arresto casalinga proprio contro lo Sporting Donia, avversario del Ginosa.

Ph Paolo Conserva

Nel Girone B di Promozione occhi puntati sul derby di giornata che andrà  in scena allo stadio Antonucci tra Lizzano e Talsano. I padroni di casa domenica scorsa hanno messo fine a un periodo di tre sconfitte consecutive con il pareggio di Tricase, mentre la formazione di Mister Frascella è una delle due squadre insieme al Brilla Campi ancora imbattute sin qui.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Grottaglie è Città europea dello sport 2020