It's Music

Vulcan Forge: Picciolo, 'In questo periodo abbiamo compreso quanto siamo uniti. Prossimamente novità'

23.11.2020 16:47


https://www.buonocuntosrl.it/

Oltre al mondo dello sport la seconda ondata di Covid ha reso incerte anche le prove e i lavori delle varie giovani band emergenti di Taranto e provincia. Tra queste c'è quella dei Vulcan Forge che avevano ripreso magnificamente a lavorare stoppandosi, ancora una volta, nel mese di novembre. A commentare il periodo è il cantante della metal band tarantina, Fabrizio Picciolo: "Purtroppo, il ritorno alle prove è stato molto breve. Speravamo che la pandemia calasse invece, in questi due mesi è cresciuta parecchio tanto da costringerci a stoppare il nostro lavoro almeno per un mese. Nel periodo di ripresa, seppur non lunghissimo, abbiamo compreso ulteriormente la forza e la coesione di tutti noi visto che, sembrava, ma poi effettivamente così era, che nessuno di noi avesse mai mollato".

I VULCAN FORGE: "Non ci sono, assolutamente, problemi. Regna massima serenità e tanti scambi di opinione e di punti di vista. Le idee sono, veramente, tante e differenti: anche nelle prossime settimane ripartiremo alla grande e con tanta voglia. Tutto ciò dimostra che il gruppo è vivo ed è in fermento".

MESSAGGIO E NOVITA': "Speriamo che si possa, quanto prima riprendere, in sicurezza, a fare musica. Se volete del metal e non la solita cover band, sapete dove e come contattarci. Abbiamo una nostra pagina Facebook e a breve apriremo un canale YouTube dedicato al nostro gruppo".

UFFICIO STAMPA VULCAN FORGE - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova