Altri Sport

NERO E PRYNCESS IN VETTA AL PRONOSTICO

24.10.2014 16:56


https://www.buonocuntosrl.it/

Lunedì 27 ottobre alle 15.10 partirà l’ultima riunione del mese con il trotto all’ippodromo Paolo VI, che proporrà un convegno di otto corse con partenza dell’ultima fissata per le ore 18.45

La prova clou del pomeriggio sarà la quarta corsa, il premio “Campioni di calcio”, un bel confronto sui 1600 metri riservato a cavalli di categoria B/C. Dopo il forfait alla chiusura dei partenti da parte di Lampo Bybo, saranno otto i protagonisti di questo miglio infuocato che dovrebbe regalare emozioni ed anche grande velocità. Tenendo conto della sistemazione al via e della lestezza iniziale si potrebbe ipotizzare un discorso per la vittoria tra Pryncess Of Brown, interpretato da Marco Marini, e Nero De Gloria, con in sediolo Giorgio Cassani, entrambi reduci da performance piuttosto convincenti nell’ultimo periodo. Sia Pryncess, sia Nero, vengono da un ottimo secondo posto conquistato sulla pista di Montegiorgio esprimendosi da 1.13.0, ma anche sul tracciato del “Paolo VI” si sono messi in evidenza in diverse occasioni. Saranno pronti a sfruttare un eventuale passo falso dei due favoriti Pablito Bieffe e Priscilla Zak, rispettivamente affidati ad Antonio Convertini e VP. Dell’Annunziata, che in questi contesti sono sempre stati protagonisti e che, anche questa volta, potrebbero dire la loro soprattutto in chiave piazzamento. Per Pearl Jam e Laioner, invece, il discorso è diverso in quanto sono due soggetti molto qualitativi ma che nelle ultime performance hanno deluso, pertanto sono chiamati ad una prova d’appello.

La prossima giornata di corse all’ippodromo Paolo VI è fissata per lunedì 3 novembre alle ore 15.00, in occasione della corsa tris nazionale.

I NOSTRI FAVORITI: prima 2-4-1, seconda 7-1-5, terza 1-5-8, quarta 2-4-6, quinta 4-5-6, sesta 12-4-11, settima 2-4-6, ottava 9-10-11.


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA