Calcio a 5 Maschile

Primo successo per la New Taranto Calcio a 5

Ad Andria, Florigel battuta 4-2: in gol Bottiglione, autore di una doppietta, De Risi e L'Ingesso. Coach Stefanelli soddisfatto a metà: "Dobbiamo essere più cinici"

02.10.2021 17:35


https://www.buonocuntosrl.it/

Il coach della New Taranto Riccardo StefanelliPrima vittoria in campionato per la New Taranto, che espugna il Palazzetto dello Sport Comunale battendo la Florigel Futsal Andria per 4-2.

Ottima la prestazione degli ionici, che sono scesi in campo determinati e vogliosi di portare a casa i tre punti dopo il rocambolesco pari contro il Volare Polignano di sabato scorso.

Doppio Bottiglione in avvio, poi il gol del temporaneo 1-2 di Somma per i padroni di casa. Taranto chiude la contesa con De Risi e capitan L'Ingesso, ininfluente il gol di Ferrucci che chiude il tabellino.

"I ragazzi hanno disputato una gran bella gara - commenta soddisfatto il tecnico rossoblu Riccardo Stefanelli - tenendo sempre il controllo del match e dando. Da sottolineare il bell'esordio di Mero e Isidoro. L'unico rammarico è stato quello di non aver sfruttato le numerose occasioni create: il risultato è perfino bugiardo perché poteva essere più lardo. Dobbiamo essere più cinici e cattivi sotto porta, ma questo è comunque un passo avanti rispetto all'esordio".

 

Commenti

Juniores, pareggio in amichevole per il Talsano Taranto
prova