Calcio a 5 Maschile

Primo successo per la New Taranto Calcio a 5

Ad Andria, Florigel battuta 4-2: in gol Bottiglione, autore di una doppietta, De Risi e L'Ingesso. Coach Stefanelli soddisfatto a metà: "Dobbiamo essere più cinici"

02.10.2021 17:35


Il coach della New Taranto Riccardo StefanelliPrima vittoria in campionato per la New Taranto, che espugna il Palazzetto dello Sport Comunale battendo la Florigel Futsal Andria per 4-2.

Ottima la prestazione degli ionici, che sono scesi in campo determinati e vogliosi di portare a casa i tre punti dopo il rocambolesco pari contro il Volare Polignano di sabato scorso.

Doppio Bottiglione in avvio, poi il gol del temporaneo 1-2 di Somma per i padroni di casa. Taranto chiude la contesa con De Risi e capitan L'Ingesso, ininfluente il gol di Ferrucci che chiude il tabellino.

"I ragazzi hanno disputato una gran bella gara - commenta soddisfatto il tecnico rossoblu Riccardo Stefanelli - tenendo sempre il controllo del match e dando. Da sottolineare il bell'esordio di Mero e Isidoro. L'unico rammarico è stato quello di non aver sfruttato le numerose occasioni create: il risultato è perfino bugiardo perché poteva essere più lardo. Dobbiamo essere più cinici e cattivi sotto porta, ma questo è comunque un passo avanti rispetto all'esordio".

 

Commenti

Juniores, pareggio in amichevole per il Talsano Taranto
L’assessore agli Affari Generali del Comune di Taranto, Annalisa Adamo, ha partecipato alla cerimonia di inaugurazione della V edizione del Salerno Boat Show