1a Categoria

ASD Statte, Russo: 'I tre punti con il Villa Castelli? Un toccasana. Ora chiudiamo il discorso salvezza'

11.03.2024 11:48


https://www.buonocuntosrl.it/

Un gran bell’inizio settimana per il popolo stattese vista la bella vittoria (anche se partita sospesa dopo un tempo) dei gialloverdi sul Villa Castelli in uno scontro diretto salvezza da brividi. Soddisfatto e rasserenato è il Presidente Giuseppe Russo che commenta così: “Era ora… abbiamo vissuto un momento difficilissimo farcito di infortuni, indisponibilità, squalifiche e tanta tanta sfortuna. I ragazzi erano carichi e ci credevano. Diciamo che questi tre punti oltre a fare morale sono un toccasana per l'obiettivo salvezza. Per noi mantenere questa categoria è fondamentale”.

PARTITA SOSPESA: “Onestamente per motivi di lavoro non ero presente: non mi piace commentare certi fatti, però credo che quanto accaduto non c'entri nulla con il calcio: per me lo sport è altra cosa. La società ha sempre creduto nella squadra e nell'allenatore e sono convinto che domenica avremmo vinto comunque visto che i ragazzi sono scesi in campo molto determinati e prima del triplice fischi anticipato eravamo già sul 2-0. Avrei preferito finire la partita e tornare a casa con un risultato che a noi manca da molte giornate: comunque va bene anche così”.

LA CRYOS: “vincere con la Cryos vorrebbe dire mettere la parola fine sul discorso salvezza: una vittoria ci porterebbe a più nove punti sulla terz’ultima a poche giornate dalla fine. Vorrebbe dire affrontare un finale di campionato più sereno che ci vedrebbe protagonisti di due gare fuori casa e ben cinque sul terreno amico del nostro stadio comunale. Sono fiducioso anche sul risultato con la Cryos: cerchiamo porre fine subito al discorso salvezza e pensare alla prossima stagione”.

UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Juve Stabia: sono 28 i convocati di Pagliuca per la sfida con il Taranto
Taranto: convocati, ancora assente Ferrara