
VIDEO: Taranto, cinque gol al Longobucco
Le marcature portano la firma di Nigro, autore di una doppietta, Balistreri, Sanchez e Langellotti
Prosegue senza intoppi il ritiro precampionato del giovanissimo Taranto che il tecnico Aldo Papagni ha portato a Camigliatello Silano. Nel secondo test amichevole precampionato i rossoblu hanno battuto 5-0 la Polisportiva Themesen di Longobucco. Le marcature portano la firma di Nigro, autore di una doppietta, Balistreri, Sanchez e Langellotti. In queste occasioni, il risultato non conta: molto più importante mettere benzina nelle gambe in attesa della nuova stagione, come conferma l'allenatore in seconda Fabio Prosperi: "E' ancora presto per dare giudizi, in questi giorni ci stiamo conoscendo, il nostro è un gruppo totalmente nuovo".
Gran parte della rosa attualmente in rossoblu è reduce dall'ottimo campionato Juniores proprio con Prosperi in panchina: "Sono contento perché sono in parecchi e stanno lavorando molto bene. Secondo me potranno essere utili".
La giusta scaramanzia nelle parole di Prosperi, ma la realtà è che tutto l'ambiente non attende altro che di poter festeggiare la tanto agognata promozione in Lega Pro. Tra i più trepidanti, il difensore Francesco De Giorgi, uno dei pochi confermati dalla passata stagione: "Stiamo lavorando tanto, è normale che si faccia fatica in ritiro. Ma adesso aspettiamo giovedì e poi festeggeremo".
Commenti