Tennis

Open di tennis "Grottaglie - Città d'Arte", mercoledì 30 la conferenza stampa di presentazione

L’organizzazione dell’8^ edizione del torneo di tennis open “Grottaglie - Città d’arte”, è il frutto della straordinaria e impagabile passione per il tennis, che alimenta ogni iniziativa dei soci del Circolo Tennis Grottaglie

24.03.2016 23:16


https://www.buonocuntosrl.it/

Per illustrare l’8^ edizione del torneo nazionale di tennis open “Grottaglie – città d’Arte”, è indetta una conferenza stampa per il giorno 30 marzo 2016, ore 17,30, presso la sede del Circolo Tennis Grottaglie, in Grottaglie, via dei Maratoneti (di fronte allo stadio “D’Amuri”)

L’organizzazione dell’8^ edizione del torneo di tennis open “Grottaglie - Città d’arte”, è il frutto della straordinaria e impagabile passione per il tennis, che alimenta ogni iniziativa dei soci del Circolo Tennis Grottaglie.

Il torneo del 2016 si conferma come un evento combined, nel senso che al torneo maschile si aggiunge quello femminile. Anche quest’anno resta confermato il montepremi complessivo di € 3.000,00.

L’importanza dell’open “Grottaglie - città d’arte”, è riconosciuta da tutto il circuito tennistico regionale e non. E’ un appuntamento tradizionale al quale si affacciano le migliori promesse del tennis pugliese, con importanti presenze di tennisti provenienti da fuori regione.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto Calcio a 5, parla il presidente Chiarelli: "Voglio evitare i play-off"