1a Categoria

ASD Statte, l'ex di turno Minichini: 'Fragagnano squadra esperta e tosta'

12.12.2023 16:10


https://www.buonocuntosrl.it/

Neanche il tempo di godersi la vittoria con il San Vito che in casa Statte si pensa subito alla seconda parte del match, fermo sull’1-1, con il Fragagnano che l’ex di turno, il portiere classe 1999 Gianmarco Minichini presenta così: “Siamo una squadra in crescita oltre ad essere un gruppo unito che migliora giorno dopo giorno. Per quanto riguarda la classifica, secondo me, ci manca qualche punto ma abbiamo tempo per recuperare”.

L’ASD STATTE: “Nonostante le difficoltà causate dalle numerose assenze ne stiamo uscendo sempre alla grande. Con il Fragagnano vogliamo vincere per arrivare alla sfida con il Crispiano al massimo”.

LA CLASSIFICA: “La vedrò da marzo. Ora abbiamo un trittico di match ravvicinati che a livello mentale e in vista del girone di ritorno sono importantissime”.

IL FRAGAGNANO: “Nella passata stagione ho vestito la maglia del Fragagnano che è una formazione esperta e tosta. Nei primi 45’ abbiamo dominato però il risultato è fermo sull’1-1. Sono allenati da un tecnico preparato e sono tosti ed esperti”.

IL CAMPIONATO: “Questa Prima Categoria è equilibrata: non esistono gare facili e scritte”.

UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA

 

Commenti

"Il gioco della vita", il 23 dicembre all'"Orfeo" la seconda edizione
Pescara: malore per il tecnico Zdenek Zeman