Pallavolo Maschile

Vibrotek Volley, Caiaffa: 'C'è tanta voglia di riscatto'

04.02.2023 11:17


https://www.buonocuntosrl.it/

In casa Vibrotek Volley il lavoro con coach Giovanni Caiaffa, in vista della delicata sfida interna di domenica con il Ruffano, procede al meglio come lo stesso allenatore conferma: “Il lavoro settimanale procede bene con i ragazzi che sono di buon umore. In vista del girone di ritorno c’è tanta voglia di riscatto con i presupposti per far bene che ci sono tutti”.

LA SITUAZIONE: “Per fortuna siamo al completo. Solo Conte ha avuto un po’ d’influenza ma dovrebbe essere a disposizione”.

IL RUFFANO: “All’andata perdemmo anche per via della sfortuna visto che ci vennero a mancare due, tre pedine importantissime. Ora dovremmo essere al completo e quindi c’è maggiore fiducia. Una cosa è certa: daremo il massimo. Il Ruffano? Ha un opposto che fa la differenza: dovremo cercare di contenere al meglio i loro attacchi. E’ una squadra equilibrata”.

IL RITORNO: “Alcune squadre si sono rinforzate per provare il salto di categoria. Noi non abbiamo avuto questa necessità. Nel girone di ritorno la maggior parte delle squadre migliorano rispetto alla prima parte di stagione. Speriamo di fare meglio”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Apulia Trani, il tecnico Tommasicchio: 'Salvezza? Me la voglio giocare. Non sono qui per perder tempo'
Pronostici C/C, l'ex Taranto Cutrupi: 'Deprimente vedere lo "Iacovone" vuoto'