Calcio a 5 Maschile

Futsal Paolo VI, a Lecce l’esordio in campionato

C’è voglia di fare bene e soprattutto di non stare a guardare senza nascondere quel sogno chiamato C1

19.10.2016 23:51


https://www.buonocuntosrl.it/

La Futsal Paolo VITutto pronto in casa Futsal Paolo VI, entusiasmo alle stelle per i ragazzi allenati da coach Morrone. Naturalmente, si cerca di mantenere alta la tensione per l’esordio in campionato previsto sabato 22 ottobre a Lecce contro la squadra locale, calcio d’inizio ore 16.

La squadra sta bene, qualche acciacco come è normale che sia dopo varie sedute di allenamento, ma tutto nella norma. Capitan Dell’Isola, nonostante il grave lutto in famiglia nei giorni scorsi, non ha lasciato la squadra, sinonimo di attacamento alla maglia ed al suo quartiere oltre che alla città di Taranto.

La Futsal Paolo VI è una squadra ben costruita nei vari ruoli, il diesse Nobile ha lavorato senza soste nei mesi passati proprio per dare a coach Morrone le giuste qualità per poter ben figurare sia in Coppa che in Campionato. C’è voglia di fare bene e soprattutto di non stare a guardare senza nascondere quel sogno chiamato C1.

Dopo la trasferta di Lecce ci sarà mercoledi 26 alle ore 21 al PalaCurtivecchi di Montemesola, la gara di coppa Puglia contro il Cocoon Fasano per chiudere il triangolare e decretare chi accederà alla fase successiva e  alla seconda giornata di campionato, sabato 29 alle ore 16 sempre al PalaCurtivecchi di Montemesola, arriverà una delle squadre, sulla carta, che proverà a fare il salto di qualità in C1, il Latiano.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
La voce del tifoso / Dall'illusione alla realtà