Campionati Amatoriali Taranto

Worldlab Amici di Sempre: arriva un prezioso pareggio con l'AVIS Grottaglie

27.01.2023 23:28


https://www.buonocuntosrl.it/

Un pareggio di platino, soprattutto a livello mentale, quello conquistato dalla Worldlab Amici di Sempre al cospetto di una delle big di questa B1 ASI, AVIS Grottaglie. 2-2 il finale (reti di Mansueto e Cavallet) che il tecnico Roberto Vagali commenta così: “Usciamo fuori da questa partita con un pareggio al cospetto della quarta forza del campionato. Abbiamo disputato un ottimo primo tempo andando subito in vantaggio con i grottagliesi che non hanno, praticamente, mai tirato in porta. Nella ripresa abbiamo giocato controvento e forse abbiamo avuto un po’ di paura di portare a casa il risultato. Queste le cause che non ci hanno permesso di giocare come nella prima frazione subendo prima l’1-1 arrivato a causa di un rimpallo e poi il vantaggio avversario avvenuto in mischia. Per fortuna c’è stata la reazione e dopo qualche minuto siamo riusciti a pervenire al pareggio. Dopo, per via della stanchezza gli spazi si sono aperti con l’arbitro che non ci ha concesso un rigore netto e con Strusi che si divora un gol a tu per tu con il portiere”.

GLI ASPETTI: “Continuiamo a giocar bene ma questa volte, per fortuna, siamo riusciti a portarci a casa un buon punto al cospetto di un avversario che ha una trentina di punti in classifica. La squadra si sta amalgamando e io sto provando nuove soluzioni: l’aver accorciato i reparti sta dando frutti nel gioco facendoci subire meno”.

L’AVIS GROTTAGLIE: “Ho visto una squadra arcigna che gioca con cattiveria agonistica. Sicuramente approderà ai play off per giocarsi la promozione in serie A”.

UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE - 

Commenti

VIDEO Taranto, Sciacca: 'La trattativa è stata velocissima. Non ho esitato'
La GPK SYSTEM Palagiano tenta l’impresa contro Duma Bari: sul piatto c’è il primo posto