Campionati Amatoriali Taranto

Worldlab Amici di Sempre, Cazzetta: 'Serve maggiore cattiveria'

13.01.2023 11:55

https://www.facebook.com/onoranzefunebritarantolb

Dopo circa tre settimane dall’ultima sfida ufficiale con il Martina Franca è tempo di tornare in campo in casa Worldlab Amici di Sempre. Di fatto i ragazzi del tecnico Roberto Vagali, il 14 gennaio, sfideranno a Carosino lo St. Ing. Boccassini in una partita fondamentale per la classifica che il difensore, classe 1991, Francesco Cazzetta presenta così: “Sicuramente la squadra risente dei risultati non positivi ma nessuno ha perso di vista quello che è l’obiettivo. Anno nuovo vita nuova con il gruppo che continua ad amalgamarsi”.

GLI ASPETTI: “Ci è mancata l’amalgama e ancora alcuni ragazzi, essendo una squadra nuova, non si sono addentrati delle idee di gioco dell’allenatore. Serve maggiore cattiveria”.

LO ST. ING. BOCCASSINI: “Il nostro prossimo avversario ha iniziato male ma ora ha trovato gli equilibri giusti. Ci aspettiamo una partita impegnativa”.

IL CAMPIONATO: “Molte squadre sono al di sopra della categoria. Nel complesso, però, questa B1 è molto equilibrata. La differenza è minima. A volte per decidere un match basta una giocata”.

UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE

Commenti

Futsal Senise, Masiello: 'Bernalda? Vivo sensazioni importanti che devo tenermi dentro'
Talsano U19: un pari che non accontenta nessuno tra Talsano e Soccer Massafra