Tennis

Esordio vincente per le ragazze del Garden ‘77

Tennis : Serie C Femminile

21.03.2016 12:51


https://www.buonocuntosrl.it/

In una calda giornata primaverile, con una bella cornice di pubblico, parte bene l’avventura delle ragazze ioniche nel Campionato di serie C femminile, che capitanate dal Maestro Balistreri s’impongono con il punteggio di 3-1 sulla compagine del C.T. Bari “B”.
 
Nel primo singolare la maestra Carotenuto in scioltezza, secondo pronostico, si sbarazzava della giovane tennista barese Baldassarre con il punteggio di 6-1 6-1, mentre nel secondo singolare, la giovane portacolori del Garden 77 Forina, dopo quasi 2 ore di partita all’insegna dell’equilibrio, cedeva al terzo set con l’esperta Santamato. L’ultimo singolare, il più, atteso da tutti, per la curiosità  di vedere all’opera  la tennista slovacca Wienerova attualmente 744 WTA, in forza al club Tarantino,  vedeva la schiacciante vittoria di quest’ultima, nei confronti della esperta terza categoria Terio, che nulla poteva  di fronte alla superiorità della tennista slovacca.
Sul punteggio di 2-1, il capitano del c.t. Bari schierava in campo, per il doppio decisivo, le due esperte giocatrici Santamato/Terio, che soccombevano alla coppia jonica Wienerova/Forina,  con un doppio 6-2.
Prossimo appuntamento domenica 3 aprile con la squadra del T.C. Foggia.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Terremoto Vs Titanic