Taranto F.c. News

Pronostici C/C, Cejas: 'Bari-Taranto? Amo la piazza ionica e spero nel risultato positivo'

10.12.2021 13:07


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

La penultima giornata d’andata del campionato di serie C girone C si prospetta ricca di colpi di scena visti i due super derby in programma tra Bari e Taranto e Catania e Palermo. A presentarla, a Tutto Sport Taranto, è l’ex centrocampista rossoblù, Max Cejas: “Penso che il Bari abbia qualcosa in più rispetto alle altre: è evidente. Uno scalino sotto c’è il Catanzaro con altre formazioni”.

IL TARANTO: “Sta disputando un ottimo campionato: è una squadra giovane e nuova. La stagione degli ionici, fino ad ora, si può definire soddisfacente e con qualche alto e basso per ovvi motivi”.

ZONA BASSA: “Le squadre che si trovano in bassa classifica se la giocheranno. Escluse quattro, cinque compagini le altre sono tute dello stesso livello con Vibonese, Fidelis Andria e ACR Messina che lotteranno per evitare i play out”.

MERCATO: “Nel girone del sud sono poche le squadre che potranno permettersi innesti importanti. Poi, bisognerà vedere quali saranno gli obiettivi e la distanza dal Bari. I calciatori si muovono solo per certezze”.

 

I PRONOSTICI DI MAX CEJAS

18a Giornata – Serie C- Girone C – 11 e 12/12/21

11 DICEMBRE

AZ PICERNO-PAGANESE: 2 – “Quella campana è un’ottima squadra con calciatori esperti in rosa come Zito e Piovaccari. Dispongono di un buon organico”.

CAMPOBASSO-CATANZARO: 2 – “Gli ospiti sono più organizzati e se vogliono stare su in classifica devono vincere”.

FOGGIA-VIRTUS FRANCAVILLA: 1 – “Le squadre di Zeman sono sempre imprevedibili. I satanelli hanno un forte attaccante qual è Ferrante”.

JUVE STABIA-POTENZA: 1 – “Giocare a Castellamare di Stabia non è mai facile per nessuno”.

MONTEROSI-FIDELIS ANDRIA: 2 – “Confido nel team andriese che sta avendo degli alti e dei bassi. Conosco il tecnico Ginestra”.

12 DICEMBRE

BARI-TARANTO: X2 – “Per l’amore che nutro verso il team rossoblù spero che possa ottenere un risultato positivo. A differenza dei baresi questo derby in riva allo Ionio è ancora più sentito e la città starà trasmettendo qualcosa in più ai calciatori. I galletti sono forti ma spero che i tarantini facciano risultato”.

CATANIA-PALERMO: 2 – “Anche se è un derby penso che i rosanero la faranno franca: hanno qualcosa in più”.

MONOPOLI-LATINA: 1 – “I laziali sono sulla carta inferiori. Perciò penso che i biancoverdi otterranno i tre punti”.

TURRIS-ACR MESSINA: 1 – “I corallini possono fare risultato pieno”.

VIBONESE-AVELLINO: 2 – “E’ una sorta di testa coda in cui gli irpini hanno le carte in regola per vincere”.

Si ringraziano:

Commenti

Massafra Juniores, Sergio: 'Tour de force? Sarà fondamentale l'aspetto mentale'
Il Talsano Taranto non si ferma più