Campionati Amatoriali Taranto

Coppa di Lega, la Ricci Fc vola in finale

Superba prestazione della squadra del noto imprenditore Tiziano Ricci, che si impone ai rigori contro la favorita Samaflex

26.06.2019 22:50


https://www.buonocuntosrl.it/

La Ricci Fc firma un'altra impresa. La squadra di mister Dima conquista la finale di Coppa di Lega / Coppa Uefa sconfiggendo ai calci di rigore la favorita Samaflex (0-0 dopo i tempi regolamentari, 4-3 dopo i calci di rigore).

Gara maschia ma giocata da entrambe le compagini in maniera corretta e nel massimo rispetto dell'avversario, con in campo due gruppi di qualità e in forte crescita.

Svariate le occasioni da gol da entrambi i fronti, ma la più importante capita sui piedi del ritrovato (in campo) Marco D'Andria, che dopo un uno-due con Dell'Isola, colpisce un clamoroso palo interno con un bellissimo sinistro al volo da fuori area.

Ai penalties decisivo il portiere e capitano della squadra di Tiziano Ricci Terence Lucaselli, che con grandi parate porta i neroverdi alla finale contro l'Ardita Due Mari, vincitrice (anch'essa ai calci di rigore) contro la Virtus Calcio Taranto. Da sottolinare, inoltre, la precisione di Galileo, Dell'Isola, De Tommaso e Mouratidis, infallibili dal dischetto: la storia è stata riscritta, capovolgendo pronostici ma soprattutto mostrando un grande cuore, valore aggiunto di una squadra che si sta togliendo grandi soddisfazioni.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Trent'anni fa Lazio - Taranto, gara 1 per gli spareggi in serie B [VIDEO]