Taranto, Danucci: 'Loiodice fortissimo per la categoria'
DI ALESSIO PETRALLA
Domenica pomeriggio il Taranto sfiderà il Novoli per cercare di tornare a conquistare il bottino pieno: lo farà con un Loiodice in più che andrà ad impreziosire l’organico di Ciro Danucci che commenta così: “Loiodice è fortissimo per la categoria e non ha bisogno di presentazioni. E’ validissimo nell’uno contro uno e ogni allenatore vorrebbe averlo. I calciatori bravi non fanno fatica ad inserirsi e riuscirà a coesistere benissimo con tutti. Ogni calciatore in questo momento deve fare dei sacrifici”.
INFERMERIA: “Hadziosmanovic sta bene, Monetti lo valuteremo fino a domani mattina, mentre Souare non ci sarà: riprenderà la prossima settimana”.
CORALLINI: “E’ un terzino sinistro con ottimo piede che può fare il terzo di difesa, il terzino o il quinto. Ha ottime qualità e deve crescere di condizione”.
IL NOVOLI: “Ha buonissime individualità ma giochiamo in casa e vogliamo vincere. Dovremo giocare una partita di spessore e attenta”.
KINGS LEAGUE: “Ho parlato con Loiodice che riprenderà la competizione tra fine febbraio e inizio marzo: quindi per i prossimi due mesi nessun problema. E’ un calciatore del Taranto e da la priorità. Lo dimostrerà con i fatti”.















Commenti