Medi Manfredi, Stefanelli: 'Bilancio positivo; obiettivo divertirci e provare a vincere'
E’ un buonissimo momento per la Medi Manfredi del Patron Angelo Manfredi che giovedì sfiderà la LovePizza nella Lega dei Due Mari. A fare il punto della situazione è il difensore classe 1988 Danilo Stefanelli: “Se dovessi tirare le somme, il bilancio è senza dubbio positivo. Abbiamo ottenuto buoni risultati e la direzione è quella corretta. Tuttavia, parlando con estrema onestà, sono consapevole che si sarebbe potuto fare decisamente di più. Purtroppo, una serie di fattori non ci ha permesso di esprimerci con continuità: alcune assenze per impegni lavorativi, una condizione fisica a tratti precaria e altre vicissitudini personali hanno inevitabilmente rallentato il nostro ritmo. Tuttavia alla lunga ci siamo più che ripresi e posso dire che ora ne stiamo uscendo alla grande!”.
IL GRUPPO: “E’ fantastico. Siamo tutti amici di vecchia data che hanno avuto il piacere di ritrovarsi o persone che comunque già si frequentano abitualmente in altri campionati. Siamo prima di tutto un gruppo di amici. A completare il quadro direi che abbiamo una dirigenza e un tecnico da top club: non ci fanno mancare nulla e ci permettono di divertirci”.
LA PROSSIMA GARA: “Giocheremo con LovePizza e l'obiettivo è chiaro: dobbiamo partire concentrati fin dal primo minuto e dare continuità alla nostra striscia positiva. Abbiamo ancora bene in mente la gara dell'andata, in cui siamo riusciti a sfiorare l'impresa rimontando uno svantaggio e chiudendo con un pareggio che ci stava quasi stretto. Quella volta abbiamo lasciato l'opera a metà; stavolta, invece, scenderemo in campo con la determinazione necessaria per prenderci l'intera posta in palio”.
GLI OBIETTIVI: “L’obiettivo rimane esattamente quello che ci siamo detti a inizio stagione e che anche i miei compagni hanno già ribadito: il centro di tutto restano il divertimento e la voglia di passare un paio d’ore in totale spensieratezza. Poi, è chiaro, siamo competitivi: tornare a casa dopo aver conquistato una bella vittoria non guasta mai! Se poi quella vittoria dovesse arrivare grazie a un gol nato su uno degli schemi provati con il tecnico De Tommaso, beh, allora sarebbe ancora più bello!”.
UFFICIO STAMPA MEDI MANFREDI – ALESSIO PETRALLA










Commenti