ASD Grottaglie Calcio

BOSCO: 'GROTTAGLIE E TARANTO? COSTRETTI A FARE PUNTI'

04.03.2014 10:31


https://www.buonocuntosrl.it/

Cosi mister Alberto Bosco, ai microfoni della pagina facebook Grottaglie Calcio, in vista del derby di domenica Grottaglie-Taranto


"Il derby è sempre il derby e, anche se in serie D, la partita riserverà sempre un emozione speciale. Le due squadre si ritroveranno quasi come all'andata circa le motivazioni ambientali che le circondano; il Taranto, nonostante un buon ruolino di marcia ottenuto dopo il cambio in panchina e dopo un mercato dicembrino che non ha regalato colpi importanti, si ritrova a doversi scrollare l'ambiente esterno che teme ancora una volta di non potercela fare a tornare fra i professionisti. Il Grottaglie invece si presenta con una squadra quasi totalmente mutata e irrobustita a livello di esperienza e con l'entusiasmo dell'ambiente per un inizio di stagione identico all'andata, con tre punti del Gebilson che all'andata mancarono prima di queste 4 partite di ferro che si stanno dimostrando tali ancora una volta !! Alla fine entrambe le squadre dovranno, per interessi diversi, far punti e quindi rischieremo di assistere, per buona parte della gara, a fasi di studio da parte di entrambe ammenochè non sia un episodio a sbloccare il risultato, questo fattore potrebbe cambiare l'andamento della partita a favore dello spettacolo, il mio cuore inutile dirlo rimane da entrambe le parti per ragioni che oramai tutti sanno e da una parte spero nella salvezza diretta del Grottaglie, visto il mio avvento di inizio stagione, dall'altra parte spero che il Taranto possa tornare quanto prima nei professionisti per poter continuare a dare solidità alla base societaria attuale !!"

Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA