Pallavolo Femminile

Real Volley Conversano, il Presidente Fantasia: 'Inizio di stagione inaspettato'

19.12.2022 20:05

https://www.facebook.com/onoranzefunebritarantolb

E’ stata una prima parte di stagione positiva e ricca d’impegni quella della Real Volley Conversano con la prima squadra che anche nello scorso week end ha vinto 3-0 al cospetto della Fenix Monopoli. A tracciare un primo bilancio in vista delle festività natalizie è il Presidente Donato Fantasia: “Il nostro è stata un inizio di stagione inaspettato considerando che abbiamo allestito la squadra solo i primi giorni di settembre con l'obiettivo di far bene e far crescere le giovani del vivaio, cosa che sta avvenendo vedendo i risultati e la crescita tecnica delle nostre atlete”.

SETTORE GIOVANILE: “Il percorso delle formazioni giovanili procede come programmato, con la formazione U14 blu che chiude l'anno al secondo posto come auspicato essendo un gruppo consolidato che lavora insieme già da un paio d'anni e che con l'arrivo di Gianni Barnaba sta ulteriormente crescendo. Per quanto riguarda l'U14 gialla, questa si è formata solo in questa stagione e pertanto è ancora fanalino di coda in classifica. Anche in questo gruppo stiamo vedendo enormi miglioramenti grazie al lavoro dell’esperto tecnico Joseph Mazzotta”. Il gruppo U18 si sta evolvendo in corso d'opera in quanto è stato formato per dare più esperienza di gioco alle piccole e far crescere le più esperte”.

IL MENU’ DELLE FESTE: “Durante le feste natalizie proseguiranno regolarmente le sedute di allenamento di tutti i gruppi e il 27 dicembre ci sarà la consueta tappa di Volley S3 da noi organizzata: una mattinata piena di allegria con tanti bambini del circondario accomunati dalla passione per la pallavolo. Durante questa manifestazione ci sarà anche l'estrazione dei biglietti vincenti della lotteria sempre organizzata dalla nostra società”.

OBIETTIVI 2023: “Gli obbiettivi del 2023 saranno molto simili a quelli del 2022 e quindi di questa prima parte di stagione”.

LO STAFF: “Sta lavorando molto bene e si sta amalgamando giorno dopo giorno. Questo non può che favorire la piena crescita delle nostre atlete”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Covid: il bollettino della Puglia del 19 dicembre. 420 casi su 4671 test. 44 nel tarantino
Grande successo per "Sport, sorrisi e solidarietà"