
Scirea Cup, si comincia!
Alle 20,30 Roma - Internacional Porto Alegre: è la prima volta che Taranto ospita l'importante manifestazione di calcio giovanile
E’ ormai tutto pronto per la ventesima edizione della “Scirea Cup“, uno dei più importanti tornei under 16 del panorama calcistico internazionale. Per la prima volta, Taranto ospiterà la manifestazione, con la gara inaugurale che è prevista per stasera alle 20,30 allo Iacovone e che vedrà contrapporsi la Roma e i brasiliani dell’Internacional de Porto Alegre, compagini inserite nle girone D.
Le altre gare che si giocheranno nel capoluogo bimare sono Nazionale LND – Figc Basilicata (girone C), che si sfideranno domenica alle 20,30, Crotone – Porto Alegre di martedì 14 giugno e una semifinale.
A Taranto si giocheranno anche due amichevoli: una under 16 del territorio sfiderà i pari età del Giappone lunedì alle 18 e due giorni dopo, alla stessa ora, la non qualificata del girone D.
Il 16 e 17 giugno spazio ai più giovani con il torneo “Aspettando lo Scirea” per le categorie esordienti che coinvolgerà oltre 800 ragazzi con età compresa tra i 10 e 12 anni.
Commenti