Altri Sport

Beach Volley Mania, Ortone: 'Felicissima per la qualificazione a Cesenatico'

30.03.2023 13:22


https://www.buonocuntosrl.it/

Nonostante la giovane età, la classe 2003, Ylenia Ortone ha conquistato, al fianco di Sara Bolognino, nella categoria U20 della Beach Volley Mania, attraverso lo Young Tour, la qualificazione alle finali di Cesenatico. Una grande soddisfazione che l’atleta commenta così: “Domenica scorsa abbiamo affrontato l’ultima tappa dello Young Tour in cui comunque io e Sara eravamo già qualificate per Cesenatico. So che ho tanto da lavorare e sono contentissima per la qualificazione ottenuta e per quest’esperienza fatta e che farò”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio allenarmi il più possibile in vista delle finali che si terranno a maggio a Cesenatico. Cercherò di fare qualche torneo perché quella sarà la mia prima grande esperienza”.

LA PASSIONE PER IL BEACH VOLLEY: “Gioco a beach da pochi mesi. In passato avevo praticato, per un anno, il volley ma non sono mai riuscita a focalizzarmi su quello. Ora, vista l’età, avevo timore d’immergermi in una nuova disciplina ma mi sono buttata dentro e mi è piaciuta tanto da avere sempre più voglia di crescere”.

LA BEACH VOLLEY MANIA: “E’ una società fantastica: sembra di stare sempre in famiglia. Altra cosa bella è che ci allarghiamo sempre di più conoscendo nuove ottime persone”.

UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Campionati ASI: vette praticamente assegnate in A e B1. Bel duello in serie B2
VIDEO Calcio Club Dellisanti, Farilla: 'Grazie a questa società sono cresciuto molto'