1a Categoria

Crispiano, il cuore non basta. Scarciglia regala la vittoria al Brilla Campi

19.03.2018 10:28


https://www.buonocuntosrl.it/

CRISPIANO 0

BRILLA CAMPI 1

Crispiano: Solito, Petrelli, Fragnelli, Paciulli, Bruno, Clemente, Palumbo, D’Arcangelo, Vapore, Marini, Carrieri. All. Paciulli.

Brilla Campi: Pendinelli, De Luca, De Vincentis, Patruno, Tondo, Ricciato, Resinato, De Ventura, Scarciglia, De Lorenzis, Sforza. All. Cosma.

Arbitro: Gagliardi di Molfetta.

Marcatori: st 5’ Scarciglia. 

Si è conclusa con il risultato di 0-1 la partita odierna tra Ragazzi Sprint Crispiano e Brilla Campi. Una partita molto equilibrata e decisa ad inizio secondo tempo, complice  una sfortunata distrazione del portiere Solito, un Crispiano che non ha demeritato e che ha cercato in tutti i modi di pervenire al pareggio ma alla fine l’ha spuntata la compagine ospite…

Prime fasi del primo tempo con le squadre che mantengono ritmi bassi e non cercano affondi offensivi, la prima occasione la hanno gli ospiti con Resinato, che solo dentro l’area piccola, al 20′ minuto, sciupa lisciando clamorosamente di testa un cross proveniente dalla sinistra. Al 25′ ospiti nuovamente vicini al vantaggio, stavolta con Patruno che ben servito da un compagno calcia un rigore in movimento ma Solito è bravissimo a deviare in angolo. Primo tempo senza altre particolari emozioni che si chiude col parziale di 0 a 0.

Inizia la ripresa e al 50′ minuto Scarciglia porta in vantaggio il Brilla Campi, l’attaccante si coordina per un tiro da fuori area al volo che appare alquanto lento e facile da parare, ma Solito si tuffa in ritardo e si lascia beffare. Crispiano che prova a reagire ma la retroguardia ospite regge le sortite offensive gialloblù e riesce a portare a casa i 3 punti, non concedendo quasi nulla agli avversari dal momento del vantaggio fino al 90′ minuto.

Crispiano che frena dopo il tris di vittorie consecutive. In settimana si dovrà preparare al meglio la difficile trasferta di domenica prossima contro il Norba Conversano, candidata fortemente a vincere il girone. I gialloblù proveranno a dire la loro e giocando il loro calcio…

A cura dell’addetto stampa Giampiero Laera

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIDEO / E' online Calcio di periferia, la prima serie YouTube dedicata al calcio amatoriale "made in Taranto". Il Teaser Trailer