Campionati Amatoriali Taranto

Medi Manfredi: sogno finale di Champions realizzato

14.04.2024 12:56


https://www.buonocuntosrl.it/

La Medi Manfredi vola in finale di Champions League Over 45 e lo fa con un secco 3-1 sulla Dueffea grazie ad una strepitosa tripletta di bomber Pellegrino. In finale ci sarà la super sfida al cospetto della Ma.El.

Nel post gara queste le dichiarazioni del Presidente Angelo Manfredi e del ds Ricci vistosamente soddisfatti: “Arrivati a questo punto non posso far altro che chiedere l’ultimo sforzo a questi fantastici uomini. Questo gruppo mi ha fatto vivere delle emozioni inaspettate ed ora non ci resta che battere la Ma.El. per conquistare il primo storico trofeo. Eravamo sfavoriti in tutto ma ora ci siamo e pensiamo solo alla finale lavorando già da lunedì sulla squadra da schierare e sugli schemi da approfondire. Ci tengo a ringraziare i tecnici Sgobba e Rochira per la loro complicità e preziosa collaborazione”.

La parola passa al ds Salvatore Ricci: “Sono felicissimo per questo risultato. Domenica voglio il gruppo al gran completo. Devono essere tutti presenti. Ci tengo a ringraziare ci ci sostiene ogni settimana vale a dire “Jonica Ricambi” di Scatigna, il “Paese delle Meraviglie” di Antonella Russo, “W Rent” di Loris Duranti ed “Edil Candini” di Roberto Candini”.

UFFICIO STAMPA MED MANFREDI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Tutto pronto per il primo Campus estivo targato SpartArena
ASD Taranto Spartana: tutto pronto per l'attesa finale del Trofeo "Due Mari"