Eccellenza Pugliese

Ginosa: Pirotecnico pareggio con la Virtus Mola

24.10.2021 21:09


https://www.buonocuntosrl.it/

Gara rocambolesca quella vista quest'oggi al Miani di Ginosa. I Biancazzurri sprecano tanto e al 94° regalano un pareggio incredibile al Mola. Il Ginosa nel primo tempo va sotto di due reti, ma nonostante tutto riescono a raddrizzare nel finale dei primi 45 minuti una partita che si stava mettendo davvero male. Guerra su punizione e Musa con un tiro da fuori area riescono a pareggiare e chiudere il primo tempo sul 2-2. Nel s.t. un Ginosa grintoso riesce a ribaltare la gara con uno spettacolare calcio di punizione di Gori e con un gol di Facecchia in contropiede fissano il risultato sul 4-2 per i Biancazzurri (oggi in maglia gialla). Poi succede l'incredibile. Il Ginosa spreca il quinto gol con Giordano, Casale e Pulpito. Ma al 75° il Mola accorcia le distanze portandosi sul 4-3 con Portoghese. Il Mola ci crede, il Ginosa spreca, e al 94° arriva un pareggio incredibile con il nuovo entrato Pinto che lasciato tutto solo in area, di testa realizza il 4-4 finale che lascia tanta amarezza nell'ambiente Biancazzurro. Un pareggio che sa di sconfitta per come è maturato e soprattutto deve far riflettere molto per quello che è successo giovedì in Coppa Italia e oggi in campionato che lascia tantissima amarezza per questo incredibile pareggio dopo l'eliminazione in settimana in Coppa Italia.

GINOSA-VIRTUS MOLA 4-4

RETI: AL 2° p.t. Fumai, al 15° Portoghese, al 36° GUERRA, al 40° MUSA. Nel s.t. al 53° GORI, al 65° FACECCHIA, al 75° Portoghese al 94° Pinto.

UN GINOSA INCREDIBILE VA SOTTO DI DUE GOL, PAREGGIA, RIMONTA E AL 94° SI FA RAGGIUNGERE DAL MOLA IN UNA PARTITA PAZZESCA.

Commenti

VIDEO Virtus Francavilla-Bari 3-0. La sintesi di Tele Sveva
prova