1a Categoria

ASD Statte, l'Amministratore Delegato Madio: 'Salvezza obiettivo principale ma i play off non mi stupirebbero'

07.12.2023 15:44


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Dopo il buon pareggio in casa dell’Hellas Laterza in casa ASD Statte si pensa già alla gara con il San Vito che l’Amministratore Delegato Avv. Massimiliano Madio presenta così…: “Il nostro è stato un inizio di stagione più che positivo visto che il gruppo è solido, l’allenatore è competente e la società è attenta alle necessità di tutti. Abbiamo creato una rosa davvero speciale che già l’anno scorso ci ha dato soddisfazioni e quest’anno, in una categoria superiore, continua a stupirci positivamente”.

LA SETTIMANA: “Sarà una settimana piena di energia, con allenamenti serrati e sempre ben diretti dal tecnico Mattiacci, dal suo secondo e dal preparatore atletico. Ci dedicheremo un momento di convivialità approfittando della festività dell’Immacolata. Qui a Statte, oltre alle questioni prettamente calcistiche, ci piace vivere insieme anche la quotidianità. Siamo prima di tutto amici, poi compagni di squadra e colleghi di reparto”.

IL GIRONE: “Il girone nonostante siamo ancora a dicembre, ha già detto molto. Ci sono un paio di squadre che tirano forte lì in alto e poi c’è un bel mucchio di altre compagini, tra cui noi, che avranno modo di farsi valere da qui alla fine del campionato. il nostro obiettivo, come matricola, è quello di mantenere la categoria, ma se dovessimo raggiungere l’obiettivo dei play off non mi meraviglierei. Lo Statte è davvero una bella squadra e ne siamo orgogliosi”.

IL SAN VITO: “In attesa di conoscere quando sarà recuperata la gara interna con il Fragagnano o meglio il secondo tempo di quella partita, poiché l’arbitro si è infortunato proprio alla fine del primo tempo. Domenica ci prepariamo ad ospitare il San Vito. Sarà una bella gara con un team esperto che ha giusto un punto in più di noi. Il pareggio dello scorso week end in casa del Laterza ci ha dato grinta e determinazione. In terra laertina non è facile prendere punti ma i ragazzi ci sono riusciti. Diamo il benvenuto a tutti i tifosi del San Vito che vorranno raggiungere il nostro paese per assistere ad una gara che, ne sono sicuro, sarà maschia ma corretta”.

 


Commenti

Calcio a 5 Asi Over 45, punto prezioso per la capolista MA.El Materiale Elettrico
Sport di Tutti - Quartieri, a Pisticci un progetto di promozione ed inclusione sociale