Calcio Femminile

Apulia Trani, il ds Uva: 'Felicissimi di aver raggiunto l'accordo con il tecnico Pistolesi'

10.07.2022 15:45


https://www.buonocuntosrl.it/

Il primo tassello della stagione 2022-23 che l’Apulia Trani affronterà in serie B è quello del tecnico Alessandro Pistolesi che il Direttore Sportivo Carlo Uva presenta così…: “Alessandro Pistolesi è un allenatore conosciuto nel mondo del calcio femminile avendo anche allenato in serie A. Era il primo nome che avevamo sulla nostra lista e siamo felicissimi di aver raggiunto l’accordo con lui, uomo di grande esperienza. Siamo convinti che farà bene”.

Cosa ha chiesto il neo tecnico in chiave mercato?:

“Con il nuovo allenatore ci confrontiamo giornalmente sul calciomercato e abbiamo già alcuni nomi che presto annunceremo”.

Un messaggio e un invito ai tifosi tranesi:

“L’auspicio è che i tifosi possano seguirci numerosi in un campionato lungo e difficile: una competizione davvero dura. Devono rappresentare il dodicesimo uomo in campo. Spero nella loro vicinanza e di quella dell’imprenditoria locale”.

Conosciamo meglio il tecnico Pistolesi:

“Ha grande esperienza e ha trasformato molte giovani atlete in talenti. Fa giocare un buon calcio che è la cosa che vogliamo…”.

Calciomercato e conferme:

“Non ci siamo mai fermati lavorando sempre per allestire una bella squadra. Siamo sempre sul pezzo. Ci saranno molte conferme che annunceremo nelle prossime settimane”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Covid: il bollettino della Puglia del 10 luglio. 6275 casi su 22149 test. 914 nel tarantino
Serie C/C: Turris, firma un centrocampista classe 2000