Promozione Pugliese

Talsano Taranto, torna Marco Ciardo

Dopo un anno di assenza per motivi lavorativi, il forte difensore biancoverde torna a disposizione di mister Giacomo Pettinicchio

22.07.2021 09:48

foto Walter NobileImportante ritorno in casa Talsano Taranto. Nella rosa 2021/22 del club biancoverde, che vivrà il suo secondo anno consecutivo nel campionato di Promozione, ci sarà anche Marco Ciardo, difensore centrale classe '99, non presente nella passata stagione per motivi lavorativi.

"Sono contentissimo di ritornare a giocare a Talsano - commenta Ciardo - dopo un lungo periodo di stop. Una squadra è dove un ragazzo può trovare da sè il suo coraggio e il Talsano è proprio la squadra ideale". 
"Adesso con il campo nuovo, la voglia si è triplicata e sicuramente ognuno della squadra darà il 101% perché il Talsano merita questo. Ringrazio la dirigenza, il direttore Pellegrini, il mister Pettinicchio, lo staff e i compagni di squadra. Tutti pronti per un nuovo anno di fuoco".

Per Ciardo si tratta della seconda esperienza nella "squadra del quartiere": la prima, di due anni fa in Prima Categoria, si è conclusa con il salto in Promozione del Talsano Taranto.

 

Commenti

Taranto: Confermato un giovane attaccante
BRT, incontri e sopralluoghi per definire il progetto che rivoluzionerà la mobilità cittadina