Calcio a 5 Maschile

Futsal Senise, De Fina: 'Mirto? Guai a prendere sotto gamba l'impegno'

16.03.2022 12:20


https://www.buonocuntosrl.it/

Espulsioni e ko subite sabato dal Futsal Senise che non devono, però, condizionare la prossima fondamentale sfida salvezza con il Mirto che il calciatore Antonio De Fina presenta così:

“Per quanto riguarda gli errori arbitrali ci possono anche stare: dobbiamo cercare di stare più calmi ed evitare di prendere certi cartellini rossi. Non va bene”.

Che settimana state vivendo?:

“Non dobbiamo mollare e dare sempre il 100% allenandoci in modo da tornare alla vittoria casalinga. Sappiamo che non sarà facile con le assenze che peseranno visto che non abbiamo un organico ampio”.

Parliamo del Mirto:

“Ha calciatori anche di categoria superiore. Sabato, con il Palo, hanno perso solo nel finale. Guai a prendere sotto gamba quest’impegno”.

Parliamo del campionato e del calendario:

“E’ un campionato strano con le prime che vincono sempre e le ultime che fanno risultato quando meno te l’aspetti. Non sappiamo se il giocare in casa può essere un vantaggio o uno svantaggio viste le dimensioni del nostro impianto. In questo rush finale serviranno attenzione, concentrazione, voglia e spirito di sacrificio”.

UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Real Virtus Grottaglie, oggi il recupero della Juniores contro i Diavoli Rossi
Tennis, Indian Wells Masters: caratteristiche e record del prestigioso torneo