1a Categoria

Real Mottola: vittoria di forza al Renzino Paradiso di Talsano

PRIMA VITTORIA ESTERNA PER GLI UOMINI DI MISTER SCHIAVONE!

23.10.2023 12:06


https://www.buonocuntosrl.it/

Partono bene i padroni di casa che impensieriscono subito la porta di Lavarra con una conclusione di Memmola che termina sull’esterno della rete. Il Mottola prende in mano il pallino del gioco prima con una conclusione di Calderaro che termina sul fondo e poi al 10’ con un tiro di Camara che Spina ribatte con i piedi. Vantaggio gialloblù al 22’ quando De Vincenzo pesca in area Camara che di testa trafigge il portiere di casa. Spinge ancora la formazione ospite alla ricerca del raddoppio;De Vincenzo a metà primo tempo ha due ottime occasioni ma in entrambe le occasioni non trova la porta e al 35’ colpisce anche un palo all’interno dell’area di rigore. Nel momento di massima spinta degli ospiti arriva però il pareggio locale;Galatola ben servito dalla destra,calcia all’interno dell’area di rigore e batte Lavarra ristabilendo il pareggio;si va al riposo sul punteggio di 1-1. Nella ripresa il copione non cambia e ancora il Real a fare la partita. Al 52’ De Vincenzo si invola dalla destra salta un avversario e mette in mezzo per Camara che viene anticipato da un avversario e la palla finisce ancora una volta sul palo. Terzo palo per gli ospiti questa volta con un bolide dalla distanza di Spicoli al 56’ che finisce sulla traversa. Il Real trova il meritato vantaggio al 77’ quando Calderaro innescato da un rilancio di Lavarra,si fa beffe di un avversario si accentra e scarica un sinistro che batte Spina e porta in vantaggio i suoi. Dopo pochi minuti il Real triplica le marcature quando su una disattenzione della difesa tarantina,Camara è il più veloce di tutti e insacca per l’1-3. Nel finale i padroni di casa cercano di riaprire il match e ci riescono parzialmente al 90’ quando Cinquegrana accorcia le distanze. Vani sono però i tentativi finali di pervenire al pareggio e dopo 94 minuti di gioco il signor Spluga dice che può finire così mandando tutti sotto la doccia. Prima vittoria fuori casa per il Real momentaneamente in zona playoff;i padroni di casa subiscono invece il primo stop casalingo e rimangono fermi a quota 4 punti!

TABELLINO

GIOVANI CRYOS-ASD REAL MOTTOLA 2-3

TIRI:11-19 FALLI:27-16 ANGOLI:4-0 FUORIGIOCO:1-0

Giovani Cryos: Spina,Tinto,Guarino (87’ Amati),Lentini (60’ Petrosino),Camassa,De Cuia,Pinto (72’ Cinquegrana),Memmola (66’ Pompamea A.),Pompamea C,Galatola,Carrozzo A disposizione: Maggio,Sibilla,Caldarulo,Baldassarre,Lasaponara Allenatore: Camassa C.

ASD Real Mottola: Lavarra,Coronese,D’Elia N,Spicoli,Putignano,Notaristefano E,Mastrangelo (63’ Massaro),Trisolini,Camara,De Vincenzo,Calderaro (78’ Notaristefano F) A disposizione: D’Elia P,Vinci,Ragno,De Crescenzo,Miccolis,Isi,Iurlaro Allenatore: Schiavone A.

Marcature: 22’ Camara (M) 40’ Galatola (GC) 77’ Calderaro (M) 84’ Camara (M) 89’ Cinquegrana (GC)

Ammoniti: 56’ Mastrangelo (M) 63’ Calderaro (M) 70’ Camassa (GC) 80’ De Vincenzo (M) 87’ Putignano (M)

Arbitro: Spluga (sez.Brindisi)

Recupero: 1’ 1T 4’ 2T

Note: Ammonito mister Camassa (66’) La partita è stata giocata a porte chiuse

UFFICIO STAMPA REAL MOTTOLA

Commenti

Talsano Taranto under 19: pari pirotecnico in quel di Leverano
Serie C/C: ecco il nuovo ds del Monopoli