
Ciullo: "Mi auguro con tutto il cuore che quei tre possano tornare"
Contro il Lecce l'ennesima sconfitta di questo scorcio di stagione: "Male il primo tempo, nel secondo tempo la squadra ha tirato fuori l'orgoglio"
E' un Ciullo sconsolato quello che commenta il pesante ko di Lecce di un Taranto che sembra sempre più alla deriva: "Ci troviamo a commentare ancora una sconfitta. Abbiamo cercato di giocare in maniera prudente, con Nigro davanti alla difesa, perché conosciamo la forza dei salentini. Dopo il rigore è saltato tutto e il secondo gol ci ha tagliato le gambe. Nella ripresa abbiamo tirato fuori l'orgoglio, abbiamo sfiorato più di una volta il gol ma poi l'ennesimo errore ha concesso la rete a Doumbia".
Contro il Lecce, come accade ormai da due partite, la squadra ha fatto a meno di Maurantonio, Stendardo e Altobello, aggrediti il 21 marzo e fuori squadra con un certificato medico: "Mi auguro con tutto il cuore che possano tornare: senza di loro facciamo fatica. Purtroppo, per ora non ci sono ed oggi ho dovuto fare a meno anche di Som e Guadalupi. Ma non molliamo: adesso ci aspettano gare importanti. Nessuna rassegnazione, bisogna reagire perché la salvezza è ancora un obiettivo possibile".
Commenti