Taranto F.c. News

Ciullo: "Mi auguro con tutto il cuore che quei tre possano tornare"

Contro il Lecce l'ennesima sconfitta di questo scorcio di stagione: "Male il primo tempo, nel secondo tempo la squadra ha tirato fuori l'orgoglio"

09.04.2017 17:44


https://www.buonocuntosrl.it/

L'allenatore del Taranto Salvatore Ciullo (foto Castellaneta)E' un Ciullo sconsolato quello che commenta il pesante ko di Lecce di un Taranto che sembra sempre più alla deriva: "Ci troviamo a commentare ancora una sconfitta. Abbiamo cercato di giocare in maniera prudente, con Nigro davanti alla difesa, perché conosciamo la forza dei salentini. Dopo il rigore è saltato tutto e il secondo gol ci ha tagliato le gambe. Nella ripresa abbiamo tirato fuori l'orgoglio, abbiamo sfiorato più di una volta il gol ma poi l'ennesimo errore ha concesso la rete a Doumbia".

Contro il Lecce, come accade ormai da due partite, la squadra ha fatto a meno di Maurantonio, Stendardo e Altobello, aggrediti il 21 marzo e fuori squadra con un certificato medico: "Mi auguro con tutto il cuore che possano tornare: senza di loro facciamo fatica. Purtroppo, per ora non ci sono ed oggi ho dovuto fare a meno anche di Som e Guadalupi. Ma non molliamo: adesso ci aspettano gare importanti. Nessuna rassegnazione, bisogna reagire perché la salvezza è ancora un obiettivo possibile".

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"