Serie D girone H 2020/21

Sorrento, Mancino: 'Voglio dare il mio contributo in queste ultime sette gare'

30.04.2021 20:34


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Una stagione non proprio da protagonista per l’esperto calciatore del Sorrento, Nicola Mancino, che in vista di queste ultime sette sfide è pronto a riscattarsi e a dare qualche gioia alla società e ai tifosi: “In questi giorni abbiamo lavorato bene: la squadra sta bene in vista delle ultime partite in cui cercheremo di fare il meglio possibile e di superare almeno la metà della classifica. Obiettivo alla nostra portata se affrontiamo ogni singolo impegno con la stessa determinazione che ha portato al successo sul Cerignola”.

IL CALENDARIO: “Il girone H è molto difficile e a fine campionato le partite contro le ultime della classe sono quelle più difficili. A prescindere dall'avversario, dipende tutto da noi”.

IL PORTICI: “All’andata vidi una squadra sbarazzina con dei giovani interessanti. I campani giocano in maniera veloce. Vogliamo dimenticare quella giornataccia e riscattare la cocente sconfitta”.

LA GARA: “La domenica di sosta è stata molto utile per poter lavorare con maggiore tranquillità. Il tecnico ci ha fatto capire qualche meccanismo in più ed è stata una settimana molto intensa, preparando una trasferta che può nascondere molte insidie”.

MANCINO: “Problemi fisici ed il Covid hanno condizionato la mia stagione e le prestazioni: per questo voglio chiedere scusa ai tifosi. Mi dispiace per loro e per la società che sono stati sempre vicini alla squadra. Ora ho recuperato al meglio e cercherò di dare il mio contributo in questo rush finale”.

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova