Taranto F.c. News

Francavilla in Sinni, il tecnico Marziale: 'Taranto? Metterei la firma per un pareggio'

29.05.2021 11:31


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Il Francavilla in Sinni si presenta alla sfida con il Taranto in salute visto il successo, di domenica scorsa, con il Fasano. A presentare la sfida, vista la squalifica del tecnico Ranko Lazic, a Tutto Sport Taranto, è l’allenatore in seconda Gaetano Marziale: “Rispetto al passato siamo in crescita vista anche la gara quasi perfetta disputata a Fasano. Le soste hanno danneggiato un po’ tutte le squadre tra cui anche noi. Domenica daremo tutto”.

FORMAZIONE: “Mancherà Cabrera squalificato: una bella tegola perché il ragazzo era in forma”.

IL TARANTO: “Rispettiamo tanto i rossoblù. Hanno un grande blasone e la D non è una categoria che gli spetta. La squadra tarantina è allenata dal bravo Laterza che sta gestendo tutto al meglio. Anche loro dopo le feste natalizie hanno avuto qualche problema. Vanno fatti i complimenti per come stanno gestendo tutto tra cui le pesanti assenze di Guastamacchia e Falcone. Verranno in Basilicata per vincere come giusto che sia”.

LA GARA: “Il nostro campo non è come quello dello “Iacovone” e questo fattore può agevolarci. Cercheremo di giocare di rimessa sfruttando le nostre punte, Nolè e Aleksic. Cercare di fare la partita sarebbe un suicidio. Metteremmo la firma per un pareggio: sarebbe un gran risultato”.

VERSIONE ESTERNA: “Diciamo che il ko degli ionici subito con il Portici non fa testo: capita una volta all0anno. Laterza schiera in campo sempre una squadra compatta e brava a ripartire e quindi in trasferta i rossoblù riescono a sfruttare meglio gli spazi e a concretizzare maggiormente. I tarantini sono primi in classifica meritatamente”.

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova