Taranto F.c. News

Pronostici C/C, Prisciandaro: 'Taranto sorpresa del campionato. Tifo per i rossoblù e per Capuano'

22.12.2022 10:49

https://www.facebook.com/onoranzefunebritarantolb

DI ALESSIO PETRALLA

Venerdì 23 dicembre andrà in scena l'ultimo turno di serie C/C del 2022 che coincide con la prima giornata di ritorno che oltre all'affascinante sfida tra Avellino e Pescara in palinsesto vede, anche, l'importantissimo derby tra Taranto e Monopoli. A presentare la ventesima giornata di campionato, a Tutto Sport Taranto, è l'ex bomber del Martina Gioacchino Prisciandaro: "Il Catanzaro è favoritissimo per la promozione in serie B anche se il girone di ritorno è tutto un altro campionato. La classifica, dalla quarta in giù, è molto corta".

ZONA MEDIO BASSA: "In questo momento in bassa classifica c'è una bella bagarre con le ultime tre squadre che hanno un importante ritardo rispetto alle altre. Dalla quart'ultima in su sono tutte coinvolte".

LA SORPRESA: "Per adesso è il Taranto che aveva costruito una squadra per salvarsi ma vista la serie positiva fatta ultimamente si ritrova in medio alta classifica".

IL TARANTO: "Ho avuto Capuano in serie D: con lui vinsi il campionato. E' un tecnico che non si discute, preparato che sa quello che deve fare. E' un motivatore".

LE DELUSIONI: "Mi aspettavo di più dall'Avellino e dalla Virtus Francavilla. Il Foggia, viste le vicissitudini societarie è in ritardo: è difficile giocare con una situazione simile. I calciatori hanno bisogno di tranquillità".

I PRONOSTICI DI GIOACCHINO PRISCIANDARO

20a Giornata - Serie C - Girone C - 23/12/22

ORE 14:30

AZ PICERNO-CATANZARO: 2 - "I calabresi sono una macchina da gol e possono approfittarne per festeggiare le feste natalizie al meglio".

CROTONE-ACR MESSINA: 1 - "La formazione siciliana la vedo spacciata. Vedremo cosa succederà con il mercato".

POTENZA-FIDELIS ANDRIA: 1X - "I lucani vorranno riscattare i sei gol incassati a Catanzaro. I pugliesi, con Doudou erano partiti bene ma ora hanno incassato tre ko consecutivi. Gara da tripla".

VITERBESE-GIUGLIANO: 12 - "Il pareggio non serve a nessuno. I laziali devono vincere per togliersi dalla zona play out, i campani per restare in piena zona play off".

ORE 17:30

AUDACE CERIGNOLA-MONTEROSI: 1 - "I padroni di casa sono un'altra sorpresa del campionato. Mancano dalla serie C da tantissimi anni e non penso che si lasceranno sfuggire questi tre punti".

JUVE STABIA-GELBISON: X - "Un pareggio potrebbe accontentare tutti".

LATINA-FOGGIA: 2 - "I problemi dei satanelli si risolveranno e riprenderanno a macinare punti".

TARANTO-MONOPOLI: 1 - "Sono tifoso del Taranto e di Capuano. Per quanto riguarda gli ospiti quando si parte male è dura riprendersi. Spero che lo "Iacovone" possa riempirsi: vi ho giocato davanti a 10000 persone ed era bellissimo".

VIRTUS FRANCAVILLA-TURRIS: 1 - "I padroni di casa devono approfittare del turno casalingo per risalire".

Commenti

Comune di Taranto, delega al decoro urbano per il consigliere Michele Mazzariello
VIDEO Taranto, Capuano: "Regaliamo una vittoria ai tifosi"