FAVO ESALTA IL GRUPPO: "E' FANTASTICO E VUOLE REGALARE GRANDI SODDISFAZIONI"
Il tecnico si toglie un sassolino dalla scarpa in conferenza stampa: "Notiamo tanta diffidenza intorno a noi, non so quanto motivata. Ci sono ancora tante cose da migliorare, ma qua a Taranto passiamo troppo velocemente dall'esaltazione alla depressione"
Il solito Massimiliano Favo in conferenza stampa, nel post Taranto - Pomigliano: schietto, mai banale, sempre pronto a difendere i suoi ragazzi. Per cui ha parole al miele: "Alleno un gruppo fantastico che vuole regalare a tutti grandi soddisfazioni. Notiamo intorno a noi ancora tanta diffidenza, non so quanta motivata. Intanto, siamo ancora imbattuti e con la voglia di crescere sempre di più".
Ancora due gol per Giuseppe Genchi: "Si, ma non dipendiamo solo da lui. Oggi anche Russo e Ciarcià hanno avuto occasioni per segnare e Mignogna ha disputato una buona partita, anche se quest'ultimo deve avere più costanza di rendimento. Ci sono ancora tante cose da migliorare, ma qua a Taranto passiamo troppo velocemente dall'esaltazione alla depressione".
Commenti