Altri Sport

2° trofeo 100% cane – Tunnel Cup: quando lo sport è soprattutto passione e divertimento

di Aurelio Castellaneta

03.10.2017 08:01


https://www.buonocuntosrl.it/

Domenica 8 ottobre, a partire dalle ore 9, per festeggiare il suo secondo anno d’attività, il centro cinofilo Asd 100% cane, in viale Unità d’Italia 605, organizza il 2° trofeo 100% cane – Tunnel Cup di agility dog.

Disciplina molto divertente ed entusiasmante per ogni tipo di cane. Si prevede una massiccia partecipazione da parte di simpatici quattro zampe provenienti da tutta la Puglia. La manifestazione seppur con un agonismo sempre presente in simili occasioni, ha un fine esclusivamente ludico per permettere ai conduttori dei propri cani di trascorrere qualche ora all’aria aperta accanto ai loro inseparabili amici. Chi possiede un cane è sempre alla ricerca di momenti da condividere con il proprio animale, e quale migliore occasione confrontarsi con altri che vivono la stessa passione e lo stesso amore.

La presenza di un cane in casa cambia la vita. Diventa il compagno di tutti i giorni, l’amico con cui andare in giro, condividere momenti allegri e tristi.  Accogliere un cane tra le mura domestiche deve essere una decisione ragionata e non ritrattabile.
Numerosi gli sponsor che hanno aderito a questa manifestazione sia del settore che extra a testimonianza del fatto che queste belle iniziative attirino interessi di ogni tipo.

Tra tutti risalterà anche la presenza dell’AIL (Associazione Italiana contro le leucemie/linfomi e i mielomi ONLUS); la delegazione Taranto sarà presente alla manifestazione per illustrare le attività dell'associazione e, per chi lo riterrà opportuno, raccogliere fondi. Il tutto si concluderà, come è giusto che sia, con una classifica, con dei premi anche in denaro ed una premiazione.

L'ingresso è libero ai curiosi che vorranno vivere qualche ora all’aria aperta tra cani di ogni razza. Inoltre gli interessati potranno ritirare un buono omaggio per una lezione prova di agility presso il banchetto "segreteria".

Divertimento assicurato! Non mancate!!!

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"