Pallavolo Maschile

Magica Volley Grottaglie, Arciuolo (U16): 'Alleno un gruppo dedito al lavoro'

23.11.2022 11:21


https://www.buonocuntosrl.it/

C’è entusiasmo e tantissima voglia di crescere nella categoria U16 della Magica Volley Grottaglie; lo conferma, dopo le prime due uscite stagionali con Mesagne e Oria, coach Mariano Arciuolo: “Per queste ragazzine è il primo campionato e sono soddisfatto. Siamo capitati nel girone brindisino in cui ci sono tante corazzate. C’è una crescita costante da parte di tutte e in breve tempo sono convinto che potremo avere importanti risultati. Intanto abbiamo giocato, perdendo per 3-0, con due squadre forti come Mesagne e Oria…”.

GLI OBIETTIVI: “Essendo giovanissime l’obiettivo principale è quello della crescita delle nostre atlete. I due anni di Covid hanno stroncato i piani perché questo, per loro, è il primo vero campionato: per la prossima stagione confido, già, in una stagione d ottimo livello”.

IL GRUPPO: “La mia squadra è composta prettamente da quattordicenni alla prima esperienza. Sono tutte molto dedite al lavoro e per questo sono veramente soddisfatto”.

IL CAMPIONATO: “Ho avuto modo di vedere l’Orio e il Mesagne e posso confermare che sono squadre molto valide. Anche San Lorenzo e Monteiasi diranno la loro”.

LA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE: “Qui mi trovo molto bene. Con Lorenzo Lupo esiste un bello scambio d’informazioni così come anche con coach Spigolo. Lavoriamo in equipe. Ci tengo a ringraziare il Presidente Tommaso Tondi che mi ha dato la possibilità di tornare qui dopo un anno passato lontano dalla Magica”.

UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Diavoli Rossi, Musciacchio (Giovanissimi): 'Buon cammino ma potevamo fare di più'
Real Statte: come cambia il calendario di dicembre