Taranto F.c. News

APS Taras 706 a.C.: 'Questo popolo innamorato merita rispetto, chiarezza e serietà'

07.03.2024 23:24


https://www.buonocuntosrl.it/

È un sogno collettivo quello che sta vivendo il popolo rossoblù grazie ai risultati e alle prestazioni del Taranto di Eziolino Capuano. Una squadra esaltante, per il mix di carattere, grinta e qualità tecnica mostrati, in proporzioni che non si vedevano da anni in riva ai Due Mari. Fino ad oggi, neanche la stucchevole querelle sullo stadio era riuscita a scalfire l'entusiasmo della comunità rossoblù. La notizia dei 4 punti di penalizzazione comminati dal Tribunale Federale Nazionale assomiglia però a un brusco risveglio.
In linea con il ruolo riconosciutogli dallo statuto del Taranto FC 1927, il supporters' trust si è sempre battuto per una gestione sostenibile e trasparente del club.
Con il -4 in classifica inferto oggi, cade l'unica certezza che questa gestione societaria, anche nelle occasioni formali di confronto con i soci di minoranza, aveva sempre garantito negli ultimi anni, ovvero il pagamento puntuale degli stipendi e dei contributi verso i tesserati e delle rate del debito con l'erario.
In attesa del ricorso, che ci auguriamo possa portare all'annullamento o alla mitigazione della sanzione, chiediamo alla società di dare adesso risposte credibili a una piazza che si sente comprensibilmente delusa e tradita.
Questo popolo innamorato merita rispetto, chiarezza e serietà.

Commenti

VIDEO Monterosi-Sorrento 1-0. La sintesi del match
VIDEO Potenza-Benevento 0-2. La sintesi del match