
Apulia Trani, Zanaga: 'La Soccer Team Fasano? Avversario complicato. Giochiamo con entusiasmo'
C’è voglia di riscatto in casa Apulia Trani con le biancoazzurre che dopo la sconfitta di misura subita ad Altamura proveranno a tornare al successo al cospetto della Soccer Team Fasano gara che il terzino destro classe 2006, Rosalinda Zanaga presenta così: “Domenica ad Altamura abbiamo avuto molte occasioni che non siamo riuscite a concretizzare. Abbiamo sofferto sul piano tattico visto che le avversarie avevano un bel gioco e il campo non era dei migliori”.
LA SETTIMANA: “Stiamo vivendo una settimana dura in cui stiamo cercando di preparare al meglio la gara con il team fasanese”.
LA SOCCER TEAM FASANO: “Si tratta di un avversario complicato da affrontare con molte ragazze esperto. Noi non siamo da meno e ce la giocheremo”.
LA GARA: “Non dobbiamo, assolutamente, sottovalutare le avversarie cercando di tornare a giocare con l’entusiasmo delle scorse partite”.
ZANAGA: “Credo che mia stagione sia stata positiva vista anche la partecipazione, per il secondo anno consecutivo, al torneo delle Regioni che si è tenuto in Sicilia”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA


Commenti