Pallavolo Maschile

Volley Club Grottaglie: confermato un opposto classe 2000

13.07.2022 17:32


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo una prima stagione con la nostra maglia in punta di piedi in cui è stato votato MVP della stagione, ha fatto il record di punti in singola gara (Trentatré vs Campobasso) e si è concesso un altro paio di gitarelle a quota trenta abbiamo pensato che tenere Ristani potesse essere una bella idea, non trovate?

Alessio Ristani continua la sua esperienza con la nostra maglia! Classe 2000, Ristani arriva in prestito dalla Matervolley. Opposto tanto prolifico quanto spettacolare Alessio, dopo l’infortunio che ha concluso anzitempo la sua stagione lo scorso anno, sarà il nostro terminale offensivo anche per il 22-23. Giovanissimo ma già con esperienze in tutta Italia tra Serie B e Serie A, Ristani sarà un'importantissima pedina per il nostro roster.

Le prime parole di Alessio: "Sono contento di tornare a Grottaglie, dove mi sono trovato molto bene. Come squadra abbiamo voglia di fissare in alto l'asticella e sarà, sicuramente, una stagione stimolante. Personalmente voglio fare ancora meglio dello scorso anno per aiutare i miei compagni. Mi sono messo alle spalle l'infortunio e sono pronto per tornare in campo al massimo della forma. Spero che i tifosi ci possano sostenere in massa. Forza Grottaglie!"

Commenti

Serie C/C: altre due importanti conferme per il Giugliano
Prisma Taranto: il dott. Ortino con lo studio radiologico "San Tommaso": tecnica diagnostica a servizio della squadra ionica