1a Categoria

Giovani Cryos punto e... a capo. Contro Noci finisce 1-1

Succede tutto nel primo tempo: a Novelli risponde il giovane difensore Paesetto. Infortuni per Tortorella e Marsico. Mister Stante: "Vincere sarebbe stato importante, continuiamo a lavorare per il nostro obiettivo"

20.03.2023 09:25


https://www.buonocuntosrl.it/

foto Nicola GentileSi conclude in parità la sfida tra Giovani Cryos e Noci Azzurri.

Al "Renzino Paradiso" di Talsano finisce 1-1: accade tutto nel primo tempo con il vantaggio ospite ad opera di Novelli ed il pari di Paesetto nell'ultimo dei tre minuti di recupero con una bella girata al volo da azione di calcio d'angolo.

E' un punto prezioso in chiave classifica, perchè consente ai biancoverdi di restare ancora fuori dalla griglia play-out, ma resta il rammarico per non aver capitalizzato al meglio l'importante mole di gioco sviluppata soprattutto nella ripresa, quando la Cryos avrebbe sicuramente meritato il gol del vantaggio.

"Volevamo vincere perché con i tre punti saremmo saliti in classifica - confessa il tecnico Giuseppe Stante - ma prendiamo atto del risultato del campo. Dobbiamo impegnarci ancora di più per raggiungere il nostro obiettivo".

A fine primo tempo due pesanti infortuni hanno condizionato la gara dei padroni di casa: "Gli stop di Tortorella e Marsico sono cose che capitano nel calcio, chi ha giocato ha però dato il suo contributo".

Tantissimi i giovani in campo: "Le due società fanno di questa prerogativa la loro forza, noi lavoriamo per far crescere i nostri ragazzi. Avremmo voluto dedicare ai papà della Cryos una vittoria: non ci siamo riusciti, lo faremo la prossima volta".

Commenti

Cisa Boys Taranto, a Bari è 10 su 10. Ed ora testa ai play-off
VIDEO Una grande festa del papà con lo Sparta Taras. Casula: 'Iniziativa che nasce da vecchi ricordi'