Settori Giovanili

Scuola Calcio Novellino: pazzesca prestazione degli Allievi con il Manduria; ko per i Giovanissimi

17.03.2024 17:12


https://www.buonocuntosrl.it/

Super prestazione e grandissima vittoria per gli Allievi della Scuola Calcio Novellino che domenica mattina si sono aggiudicati lo scontro diretto con il Manduria per 6-1. Una gara giocata benissimo e a ritmi altissimi che conferma la voglia di vincere questo girone percorrendo un percorso netto. I marcatori che hanno portato al trionfo sono Marangi, Lomartire, Camarda e Scivetti questi ultimi due con una doppietta. Prossimo match sabato alle 17:30 a Grottaglie al cospetto della Fortitudo Grottaglie.

ALLIEVI: Sportelli, Scolozzi, Marangi, Miccoli, Nonnato, Dimaggio, Lomartire A., Galeone, Marinò, Nardelli, Camarda. A disp.: Antonucci, Stanzione, Moscogiuri, Cecere, La Porta, Lomartire G., Forleo, Scivetti. All. Novellino W.

Dopo tante partite ravvicinate e ottimi risultati i Giovanissimi perdono al “Renzino Paradiso” di Talsano per 1-3 con l’ostica Futura Martina. Gara giocata leggermente sottotono. Il gol della bandiera porta la firma di Pesenti. Prossimo impegno domenica a Palagianello.

GIOVANISSIMI: Conte, Zocco, Agosta, Basile, Borraccino, Carbotti F., Pesenti, Petruzzo, D’elia, Depascali, Morciano. A disp.: Carbotti A., Elia, Albano. All. Novellino G.

UFFICIO STAMPA SCUOLA CALCIO NOVELLINO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Frascolla Taranto: la prima squadra torna al successo a San Vito dei Normanni
Una buona Apulia Trani pareggia con l'ostico Lecce Woman