PRESENTATA L'HELLAS TARANTO. IL PRESIDENTE OCCHINEGRO: "VOGLIAMO LOTTARE PER LA PROMOZIONE"
Nell'accogliente cornice del teatro Villa Peripato, ieri sera è stata presentata ufficialmente la squadra dell'Hellas Taranto, neonato sodalizio che militerà nel campionato di Eccellenza. "Non siamo un'alternativa al Taranto Fc - ha precisato il presidente Occhinegro, anzi vogliamo creare con esso un'alleanza ed una sincronia. Il nostro obiettivo è lottare per la promozione in D". Nella serata di ieri, la società ha ufficializzato gli ingaggi di Lucas Daniel Vaz, centrocampista, e Rafael Monteiro Laurentino, attaccante, entrambi brasiliani.









Commenti