Settori Giovanili

ASD Leporano Calcio, Piccinni: 'E' stata una bella prima parte di stagione'

16.01.2023 19:54


https://www.buonocuntosrl.it/

Sta facendo benissimo anche quest’anno facendo crescere al meglio i portieri dell’ASD Leporano Calcio, il preparatore Salvatore Piccinni che commenta così: “Per me il bilancio è molto positivo: le piccole leve stanno dando grandi soddisfazioni. Anche i portieri del primo anno si stanno impegnando tanto: alleno Luca “un cucciolo” di cinque anni che è già molto bravo”.

I CAMPIONATI: “Al di la di qualche piccolo intoppo sono andati bene: si p giocato sotto età e arrivare secondi, terzi è una bella soddisfazione. Vuol dire che il lavoro che facciamo è ottimo. E’ stata una bella prima parte di stagione: mi auguro che il tutto possa finire come lo scorso anno… Con un bel successo…”.

GLI OBIETTIVI: “Far si che i ragazzi possano continuare a migliorare sia a livello di singoli che di squadra. M’interessa creare prima l’uomo e poi il calciatore”.

I GENITORI: “Ho instaurato un bellissimo rapporto con tutti. Anche loro sono contenti di quello che stiamo facendo”.

L’ASD LEPORANO CALCIO: “Lo staff è bello: con la famiglia Novellino puoi parlare e confrontarti. Ti ascoltano e si mettono a disposizione. Non si può pretendere di più”.

UFFICIO STAMPA ASD LEPORANO CALCIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Covid: il bollettino della Puglia del 16 gennaio. 171 casi su 2798 test. 16 nel tarantino
Serie C/C: il Crotone batte il Pescara di misura e blinda il secondo posto