News CT

Tre Colli Montemesola, nel fango vince il Melendugno. Goleador in Seconda Categoria

Su un campo al limite della praticabilità, i padroni di casa vincono per 4-1 conquistando la promozione. Santoro: "Risultato bugiardo: abbiamo avuto la conferma di potercela giocare con tutti"

25.03.2018 21:48


https://www.buonocuntosrl.it/

Si interrompe a sei risultati utili consecutivi (cinque vittorie e un pareggio) la striscia positiva della Tre Colli Montemesola, che a Melendugno perde 4-1.

Il Goleador vince e festeggia la meritata promozione in Seconda Categoria, ma il risultato del campo, al limite della praticabilità per le forti piogge, è piuttosto bugiardo. Di Coro l'unico gol (quello del temporaneo 3-1) della Tre Colli, mentre per i leccesi le marcature sono di Andriani, Bernardo, Stampete e Farlò.

"La gara non doveva disputarsi - commenta amaro il tecnico tarantino Angelo Santoro - il campo era impraticabile, non si riusciva a fare un passaggio ad un metro di distanza. Sotto il profilo tecnico la gara è incommentabile. Peccato, perché credo in condizioni normali il risultato non sarebbe stato lo stesso. Devo fare ugualmente un plauso ai miei ragazzi per la voglia messa in campo: il risultato è bugiardo, per buona parte della gara siamo stati superiori al Melendugno. Andiamo avanti, questo non è un passo indietro ma un'ulteriore conferma che possiamo giocare alla pari con tutti".

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIDEO / E' online Calcio di periferia, la prima serie YouTube dedicata al calcio amatoriale "made in Taranto". Il Teaser Trailer