Lega Pro

Serie C/C: Turris, Caneo 'Per il 30 agosto saremo al completo'

23.08.2021 12:17


https://www.buonocuntosrl.it/

Vittoria di misura sul Latina ieri per la Turris che ha così staccato il pass per il prossimo turno di Coppa Italia Serie C. In sala stampa arriva il commento di mister Bruno Caneo: “E' stata una partita equilibrata. Nel primo tempo abbiamo cercato di impostare noi il gioco, però il Latina si è difeso molto bene, ci ha chiuso le linee di passaggio a centrocampo e in difesa. Abbiamo fatto fatica ad attaccarli sulle fasce, le nostre catene non hanno funzionato bene come al solito, però devo dire che i ragazzi hanno dato tutto, hanno giocato con un buon ritmo ed una buona intensità. Abbiamo fatto anche un gol, mentre gli avversari credo non abbiano mai tirato in porta se non in qualche situazione sporadica, ma come occasione individuale e non di reparto. La partita è stata gagliarda e ci ha detto che dobbiamo continuare con queste motivazioni e questi principi di gioco. Con maggior brillantezza saremo anche più incisivi davanti”.

A proposito di mercato l'allenatore dei corallini evidenzia: “Dopo il 30 agosto saremo completi. Avremo anche Ghislandi a far parte della catena di destra. Siamo tranquilli perché abbiamo organizzato e formato un buon gruppo, dobbiamo credere in quello che facciamo e sicuramente raggiungeremo i nostri obiettivi”.

Caneo chiude con una battuta su Santaniello: con il suo arrivo anche Pandolfi potrebbe infatti essere stimolato. “Ognuno ha i suoi stimoli senza che quelli di uno vadano a toccare quelli di altri – sottolinea però il tecnico. - Santaniello è un calciatore di categoria che ci dà personalità e tecnica. Era la prima partita che faceva dopo due allenamenti, troppo pochi per metabolizzare la mole di lavoro che fanno gli attaccanti giocando da reparto”. 

FONTE: tuttoc.com

Commenti

Nuova Taras: Mercoledì il primo raduno selettivo
prova