News FdC

Taranto-Iaia (FdI): Pd contro Pd

nota stampa on. Dario Iaia

13.01.2024 10:55


https://www.buonocuntosrl.it/

"Il Pd come al solito, non sa cosa dice il Pd stesso. Regna una tale confusione che a fronte della gravissima crisi amministrativa di Taranto, i coordinamenti provinciali e cittadini delle forze di centrosinistra (Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, CON Taranto, Europa Verde, Partito Socialista Italiano,

Una Strada Diversa e Sinistra Italiana) dichiarano, testuali parole, "conclusa l'esperienza politica e amministrativa a sostegno del sindaco Melucci, anche in ragione delle discutibili scelte riguardanti i componenti della nuova giunta comunale".

Nelle stesse ore invece, il Pd Nazionale per il tramite di Igor Taruffi - Responsabile Organizzazione nazionale Pd e Davide Baruffi - Responsabile nazionale Enti locali Pd chiedono che venga "ripristinato il perimetro dell'originaria coalizione iniziale".

A questo punto, prima di proporsi ancora e di proseguire con incredibile accanimento, facciano chiarezza e magari un passo indietro per il bene di Taranto. I danni provocati alla città sono già stati tanti e questo caos amministrativo che la tiene in stallo da mesi è vergognoso.

Taranto ha bisogno di una guida sicura, chiara e che conosca le criticità e le potenzialità di questa città. Basta saltimbanchi. Ci avete provato, avete fallito miseramente e per onestà intellettuale, ora dovreste solo farvi da parte".

Così on.le Dario Iaia coordinatore provinciale Fratelli d’Italia Taranto

Commenti

M.A. Eventi, Rory Di Benedetto torna a Taranto per il progetto "Formazione Creativa"
Apulia Trani, Preziosa: 'Indipendent avversario esperto'