Altri Sport

SCASCIAMACCHIA: "AVVIATA LA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'UTILIZZO DELL'IMPIANTO SPORTIVO PATTINODROMO"

10.03.2014 18:09


https://www.buonocuntosrl.it/

Avviata la manifestazione d’interesse, destinata agli Enti e alle associazioni sportive, per l’utilizzo dell’impianto sportivo Pattinodromo, posto nel quartiere Salinella


A comunicare l’uscita del bando, l’Assessore allo Sport del Comune di Taranto Gionatan Scasciamacchia.
Abbiamo pensato di affidare la struttura alle associazioni del territorio. Al Comune di Taranto, nell’arco dell’affidamento, non sarà corrisposto alcun canone di locazione. In cambio, le associazioni dovranno prendersi cura dell’impianto a loro consegnato e porre in essere alcuni piccoli interventi di manutenzione.
E’ auspicabile- continua l’Assessore S.D.S- che più associazioni presentino un progetto condiviso. Questo per dare l’opportunità, a tutte le discipline sportive compatibili con l’impianto, di utilizzare gli spazi nella maniera più condivisa.
L’affidamento del Pattinodromo rientra nel progetto di valorizzazione dell’impiantistica sportiva adottato dall’Amministrazione Stefàno. L’ente ha deliberato, in questi mesi, numerosi provvedimenti finalizzati alla riqualificazione delle strutture sportive di proprietà comunale. 
Il percorso è lungo e tortuoso- conclude Scasciamacchia- a causa delle lungaggini burocratiche in cui gli enti pubblici sono costretti a dibattersi, ma nonostante le difficoltà, siamo certi che, nel giro di pochi anni, potremmo riconsegnare alla cittadinanza e ai nostri giovani, impianti sportivi a norma e all’avanguardia.
Le informazioni, per l’affidamento del Pattinodromo, potranno essere tratte dal sito istituzionale del Comune di Taranto, nella sezione Amministrazione – Sport.

Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA