DOMENICA 14 SETTEMBRE TORNA L’OPEN DAY DI TURSPORT
Pronti al via. Per un'altra grande stagione di sport e divertimento. Al Tursport è di nuovo l'ora dell'“Open Day”. Con un programma di discipline sportive sempre più ricco e variegato e istruttori di valore unanimemente riconosciuto.
Domenica mattina, 14 settembre, presso il Centro Sportivo ricomincia la stagione dei corsi per ragazzi e adulti, organizzati dai maestri del Tursport. Il primo appuntamento è rappresentato dall’Open Day, un appuntamento che si rinnova dopo il grande successo degli anni precedenti: tutti gli appassionati, dalle 10 alle 12.00 potranno “sperimentare” gratuitamente il piacere e i benefici dello sport partecipando a lezioni di tennis, beach tennis, calcio, basket, mini-basket, nuoto, pallanuoto, pallavolo, zumba, fitness e acquagym, palestra, pilates, yoga.
Si tratterà, ovviamente, solo di un piccolo assaggio per tutti coloro che hanno il desiderio di divertirsi e sperimentarsi in ogni attività sportiva.
Lo spirito resta quello che ispira gli istruttori di tutti i campus estivi e i corsi invernali del Tursport: crescita, socializzazione e divertimento improntati ai valori e all’etica dello sport, oltre ad una organizzazione efficiente, preparata e attenta ai minimi particolari.
“Continuiamo a lavorare per migliorarci - sottolinea Carmen Ture, impegnata nel coordinamento delle attività sportive del Tursport - . Il grande successo dei nostri campus estivi confermano la bontà del lavoro compiuto finora, grazie all'esperienza del prof. Nico Traversa, di Fabio Palagiano e di tutti gli altri istruttori. La nostra attività è davvero aperta a tutti: a grandi e bambini, ad appassionati e sportivi episodici, agli innamorati di un solo sport e a quelli che vogliono provare tutte le discipline”.
Gli interessati ai corsi potranno prendere contatto con la realtà del Tursport raggiungendo direttamente il palazzetto e i campi in Via Del Faro 58 a San Vito nella mattinata di domenica 14, contattando i numeri 0997330111-0997330628, consultando il sito internet www.tursport.it o inviando un messaggio di posta elettronica alla casella [email protected].










Commenti