Taranto F.c. News

Catania, Curado: 'Convinto che usciremo da questa situazione. Accettiamo le critiche'

19.10.2023 20:41

https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Mancano pochi giorni alla sfida interna con il Taranto e in casa Catania, dopo la non bella prestazione di Castellammare di Stabia a scusarsi con la tifoseria siciliana, nel corso della trasmissione Futura Gol è il difensore centrale argentino Marcos Curado: “Quando le cose non vanno come devono tutti abbiamo delle responsabilità: io per primo. A Castellammare sono mancati tanti aspetti ma non possiamo perdere la testa: serve equilibrio. Non cerchiamo alibi. In questo momento dobbiamo essere consapevoli della situazione cercando di restare sereni lavorando con fiducia. Ora è determinante la forza del gruppo”.

FASCIA DA CAPITANO: “Indossare la fascia al braccio è una grande responsabilità oltre che motivo d’orgoglio. Sono convinto che già da domenica usciremo da questa situazione: mi assumo le responsabilità di quello che dico”.

CRITICHE: “Siamo in una grande piazza ed è ovvio che i tifosi ti danno e chiedono tanto. Dobbiamo stare solo zitti e accettare le critiche anche perché noi calciatori siamo i primi a sapere che nelle ultime due gare non c’è stata prestazione. In questo campionato tutti vogliamo ottenere risultati importanti: lavoriamo per questo”.

FOTO RUSSO

Commenti

Pronostici C/C, Di Nardo: 'Iacovone chiuso? Capuano fa bene a rimarcarlo. Fa male solo ai tifosi ionici'
Serie C/C: Potenza, ecco il nuovo allenatore